Informazioni Prodotto
LA CREAZIONE
Nel 2018 nasce l’Eau de Citron Noir, creata dalla parfumeur di Hermès, Christine Nagel. Una freschezza elegante e sorprendente, che svela i paradossi di un agrume come il limone, conosciuto e apprezzato da tutti. Una costruzione sofisticata e piena di contrasti.
LE NOTE OLFATTIVE
La Cologne Eau de Citron Noir è una fragranza agrumata e boisé, che fonde un limone pungente e un tè nero boisé con le note affumicate del legno di Gaïac.
L’OGGETTO
L’iconico flacone a forma di lanterna si adorna di un blu profondo e deciso. Sulla boîte orange, una fascia a contrasto riprende il colore del flacone.
LA COLLEZIONE DELLE COLOGNES HERMÈS
La collezione delle Colognes Hermès è un campo di gioco infinito e virtuosistico, che esplora la sensorialità delle materie. La sua firma regala un piacere immediato e generoso, che unisce al di là dei generi, delle mode, delle età o delle stagioni.
Codice articolo 123971
Ingredienti
Alcohol, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT, Ethylhexyl Salicylate, Citral, Linalool, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Coumarin, Citronellol, Geraniol, Benzyl Benzoate, Disodium EDTA.