Finalmente è arrivato il momento di scoprire insieme i trend i trend beauty che la settimana della moda ha lanciato per questa stagione.
Che tu sia alle prime armi o un'espertissima del make-up, questi trend che arrivano direttamente dalle passerelle, tireranno fuori la make-up artist che è in te!
Smokey eye effetto dark
A chi non piace lo smokey eye? Se ci stiamo preparando per una serata fuori, optiamo spesso per questo look perché è veloce e bastano 1 o 2 toni di ombretto e un paio di pennelli per crearlo. Ti serve un pennello per applicare il prodotto e un altro per sfumarlo.Le tendenze presentano uno smokey eye intenso, quindi via libera ed esasperarlo come stessi creando un look dark.
Cat eyes effetto wow
Da quando abbiamo scoperto l'uso dell'eyeliner, ci abbiamo dato dentro con la linea allungata da gatto. È arrivato il momento di portare questo classico al livello successivo, con una linea più importante. Con l'eye liner traccia una linea sottile infracigliare, che allungherai verso l'esterno dell'occhio. Con un ombretto grigio asfalto o moro, sfuma la linea sulla palpebra mobile, rendendola più spessa e intensa, ma allo stesso tempo più armoniosa e meno netta.Il risultato sarà una specie di incrocio tra Dark e Punk Rock, ma super femminile.
Altri dettagli per un perfetto look da Black Swan
Dark matte lips
Diciamo addio ai rossetti nude e pastello sfoggiati fino ad ora e diamo il benvenuto colori intensi e sofisticati come l bordeaux, il rosso scuro e il viola. Durante questa stagione i colori dark sono sempre più presenti sulle labbra, e sono trasversali e adatti a look da giorno e da sera! Abbinali ad una base luminosa e un tocco di mascara per essere perfetta in ufficio, aggiungi un tocco smokey sugli occhi per lessere la regina della serata!
Unghie Sophisticated Punk
I colori più gettonati in questa stagione saranno quelli dark, dal burgundi al blu notte, in tutte le loro sfumature. Se ti senti audace scegli il nero, rinnovandolo scegliendo un finish opaco, oppure utilizzalo per una french manicure alternativa!