Halloween è dietro l'angolo, quindi è arrivato il momento di pensare a quale look da Halloween sfoggiare. Se cerchi un look semplice ma inquietante, usando prodotti che probabilmente hai già nel tuo beauty case, allora sei nel posto giusto! Preparati a spaventare tutti: basterà seguire i nostri consigli per creare un look spaventoso da teschio della morte!
I prodotti che ti servono
- Primer
- Fondotinta/cipria leggera
- Eyeliner liquido
- Mascara nero
Step 1:
Prima di divertirti con i dettagli, prepara la pelle con un primer idratante e poi crea la base con il fondotinta.
Splovera su tutto il viso una cipria chiara o trasparente.
E ora ci si diverte! Disegna attorno all'occhio il contorno dell'orbita di un teschio con l'eyeliner liquido. Riempi il contorno facendo attenzione attorno all'occhio, per ricreare l'illusione di un teschio.
Ripeti il processo sull'altro occhio.
Step 2:
Con l'eyeliner disegna delle linee che partono dalle orbite per riprodurre le crepe del teschio. A questo punto, applica una dose generosa di mascara sulle ciglia.
Step 3:
Con la stessa tecnica usata per gli occhi, disegna con l'eyeliner liquido il contorno dell'incavo nasale vuoto e riempilo completamente con il colore nero.
Step 4:
La caratteristica più rappresentativa del teschio sono i denti! Partendo dall'angolo delle labbra, disegna una linea orizzontale fino a dove vuoi che arrivi la mandibola.
Disegna delle linee verticali con l'eyeliner per imitare i denti.
Passo 6:
Unisci le linee sopra e sotto per ricreare la tua fila di denti affilati!
Ora sei pronta a spaventare chiunque con questo look da Haloween!
Felice Halloween!