Quest’anno ad Halloween risplenderai anche nelle notti più scure con il nostro tutorial sulla strega. Ma stai attenta, questa non è una strega normale, qui non troverai un naso bitorzoluto o un cappello a punta. La nostra strega emana invece una bellezza inquietante ed è pronta a lanciare un incantesimo sui tuoi progetti per una notte di paura, che sarà una di quelle da ricordare!
Immergiti in quest’atmosfera spettrale seguendo il nostro prossimo tutorial passo-passo.


Ti serviranno:
- Gel per sopracciglia
- Scovolino per sopracciglia
- Eyeliner liquido nero
- Matita kohl nera
- Mascara nero
- Matita per labbra rosso scuro Rossetto rosso scuro
Strega di Halloween passo-passo:
Step 1
Inizia a creare il tuo look con la pelle pulita e una base dewy. Ti proponiamo quindi un primer per coprire i pori dilatati e un fondotinta che esalti la luminosità.


Step 2
Spazzola le sopracciglia con uno scovolino pulito ed utilizza il gel per creare un effetto naturale e vaporoso.


Step 3
Per creare occhi profondi e sinistri, traccia un cat eye nero e molto intenso con l’eyeliner liquido nero oppure con un pennellino sottile e il gel nero. Estendi il tratto verso l’estremità del sopracciglio e dai un tocco nell’angolo dell’occhio.


Step 4
Aggiungi una profondità agghiacciante agli occhi tracciando la riga sulla rima interna inferiore con una matita kohl nera.


Step 5
Unisci l’angolo al tratto esterno con una linea nera continua sotto le ciglia inferiori per creare un effetto più marcato. Completa questi occhi dall’aspetto soprannaturale tracciando le linee nere, quasi trascinandole, a partire dai tre punti sulla linea inferiore.


Step 6
Definisci le labbra con una matita rosso sangue e coprile con una tonalità analoga.
Adesso sei pronta per l’ora delle streghe di Halloween!


