Seducente, incantevole e splendidamente malizioso, quest’anno ad Halloween ci ispiriamo agli abissi più profondi dell’oceano con il nostro tutorial della mitica sirena. Queste creature marine sono famose per la loro bellezza eterea, ma attenzione... hanno anche un lato oscuro! In questa stagione spettrale, vieni con noi nelle profondità marine per creare un make-up da sirena audace (e sfolgorante al tempo stesso).
Ti serviranno:
- Eyeliner turchese o azzurro
- Ombretto luccicante verde
- Ombretto luccicante oro
- Illuminante
- Lucidalabbra
Sirena di Halloween passo-passo:
Step 1
Per creare una splendida base per la tua incantevole sirena, detergi e nutri la pelle. Applica un fondotinta dewy leggero come base.
Step 2
Traccia la rima ciliare superiore con una matita eyeliner turchese e sfuma con un pennello pulito.
Step 3
Evidenzia l’angolo degli occhi con un ombretto iridescente (o illuminante) e colora le palpebre applicando un ombretto verde brillante e oro scintillante per creare un effetto oceano.
Step 4
Applica l’illuminante sugli zigomi con un pennello a ventaglio.
Step 5
Evidenzia l’arco di Cupido per attirare l’attenzione sulle labbra e completa il look applicando uno strato di lucidalabbra riflettente.
Prova il nostro filtro da sirena
Non hai tempo di creare questo make-up a casa, ma vuoi comunque partecipare al divertimento? Prova il nostro filtro da sirena su Instagram per una versione virtuale che ti trasformerà in un istante!