PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE IN 5 SEMPLICI MOSSE
Tutti sanno che prendersi cura della propria pelle è importante. Però, per quanto ci sforziamo, molte di noi non riescono a farlo quotidianamente. Il trucco e le impurità che si accumulano sulla pelle dopo una lunga giornata possono ostruire i pori e diminuire la luminosità naturale della pelle. Segui questi 5 semplici passi per ridare alla tua pelle un aspetto fresco e radioso e prenderti cura di lei: rimuovere il trucco, esfoliare, pulire, tonificare e idratare.
UNA PELLE PIÙ PULITA IN 5 SEMPLICI PASSI
STEP 1 - RIMUOVERE IL TRUCCO
Prima di andare a letto, assicurati di aver rimosso tutto il trucco e le impurità: per esempio puoi usare le Salviette Struccanti Delicate di Nivea. Strofina la pelle con un movimento verso l'esterno, dal centro del viso fino all'attaccatura dei capelli. Fai attenzione al contorno occhi, dove la pelle è più sottile e incline alle rughe.
STEP 2 - ESFOLIARE
I prodotti esfolianti rimuovono le cellule morte, rivelando un nuovo strato di pelle. Per prima cosa sciacqua il viso con acqua tiepida per aprire i pori.
Applica una piccola quantità di Scrub Esfoliante Viso Delicato alla Passiflora della linea Nature di Marionnaud e massaggia la pelle con i polpastrelli con un movimento circolare. Aspetta un minuto affinché lo scrub aderisca bene al viso. Sciacqua il viso con acqua fredda e asciugalo con un asciugamano pulito.
STEP 3 e 4 - PULIRE E TONIFICARE
I detergenti sono studiati per pulire i pori e prevenire problemi alla pelle come l'acne. Applica sul viso una piccola quantità di Skincare Clean & Rituals Lozione viso di Marionnaud la sera e la mattina, massaggiando delicatamente la pelle con movimenti circolari verso l'alto. Dopo un paio di minuti, pulisci il viso con del cotone idrofilo. I tonici restringono i pori, rassodano e rinfrescano la pelle, ecco perché sono una fase importante nella cura giornaliera della pelle. Completa il tuo rituale di démaquillage con Tonique Douceur, il rinfrescante tonico per il viso senza alcool di Lancôme. Tampona la pelle con un dischetto per rimuovere il tonico in eccesso.
STEP 5 - IDRATARE
L'ultimo passo è nutrire la pelle, per fare in modo che non perda la sua naturale idratazione. Con movimenti decisi, applica la crema rigenerante notte “Hydra Filler Mat di Filorga ogni sera oppure ogni 2 giorni per le pelli più sensibili.