I nati sotto al segno zodiacale del Sagittario sono noti per vivere la vita in cerca di conoscenza e storie da raccontare. In questa pagina daremo un’occhiata da vicino alla personalità e ai tratti caratteriali che emergono sul lavoro o nell’amore, dei nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre.
Quali sono le caratteristiche principali dei Sagittari?
Cantastorie di natura, viaggiatori e amanti del sapere, adattabili e flessibili: le caratteristiche dei Sagittari sono in prevalenza positive, il che fa di loro uno dei segni con cui è più semplice andare d’accordo.
Cosa piace ai Sagittari?
Ai Sagittari piace la libertà, trascorrere il loro tempo in cerca di avventure, stare all’aria aperta e scoprire cose nuove e interessanti, non solo del mondo che li circonda, ma anche di loro stessi.
Cosa non piace ai Sagittari?
Non è un segreto che ai Sagittari non piaccia essere confinati o costretti in un posto. Non gli piace essere bombardati da mille parole: preferiscono scoprire i dettagli da soli.
Amici e famiglia
Curiosi, premurosi ed energici, i nati sotto al segno zodiacale del Sagittario attraggono facilmente l’attenzione e l’ammirazione di amici e parenti. Possiedono un brillante senso dell’umorismo e godono della diversità nella vita e nelle culture, quindi sono persone stupende da avere vicino. Assicurati di invitarli a piccole riunioni tra amici o alle feste, per far sì che a conversazione vada avanti per tutta la notte.
Amore
Nelle relazioni i nati sotto al segno zodiacale del Sagittario sono spiritosi, civettuoli e giocherelloni, quindi non ci sarà un momento di noia con loro! Quando si innamorano veramente si impegnano, sono passionali e leali: sembrano proprio i partner perfetti!
Se vuoi che il rapporto con un Sagittario funzioni, fai attenzione alla loro indipendenza, nutri la loro mente e preparati alla loro franchezza, che tu voglia sentire quel che pensano o no! Per tutta la relazione avrai un partner creativo, vivo, virante e curioso.
Lavoro
Come per tutto il resto della loro vita, i Sagittario lavorano sodo per raggiungere un obiettivo. Li troverai spesso al lavoro in ambienti creativi, dinamici ed eterogenei; amano guadagnare divertendosi e non sono contrari a prendersi rischi affinché ciò accada.
Elemento: fuoco
Avendo come elemento dominante il fuoco, sono persone spontanee e stimolanti. Sono facili all’entusiasmo e illuminano la stanza in cui entrano grazie alla loro bruciante passione per la vita! Cercano sempre di vivere appieno la vita, ma spesso ignorano i doveri e le mansioni più mondane, quindi non aspettarti che lavino i piatti se c’è dell’avventura nei paraggi!
Pianeta dominante: Giove
Uno dei grandi beneficiari del cielo, Giove, è un pianeta dominante dei Sagittario. Giove incarna abbondanza, spiritualità e crescita. La sua missione è spronare i Sagittario verso un futuro più lucente che mai e portare speranza, fortuna e successo nelle loro vite.
Simbolo: L’Arciere
Uno dei simboli più riconoscibili dello Zodiaco, il Sagittario è rappresentato dall’Arciere che è metà uomo, metà cavallo, noto anche come centauro. Si dice che il centauro simboleggi lo sviluppo dell’anima umana, mentre nella mitologia greca era una figura avventurosa, coraggiosa e saggia.
ECCO I PRODOTTI BEAUTY
CHE I NATI SOTTO AL SEGNO ZODIACALE DEL SAGITTARIO AMANO: