Com'è essere un Ariete?
L'Ariete è il primo segno dello zodiaco e questo si riflette nel loro modo di presentarsi. Agli Ariete piace fare i capo branco, sono i primi della fila quando c'è da fare qualcosa e non temono la sfida di essere i migliori in ogni cosa che fanno.
Un Ariete è affascinante e carismatico, sempre presente per gli amici. Sono felici di stare sulle loro posizioni ma se ne hanno bisogno possono combattere le battaglie di qualcun altro. Nonostante siano protettivi con amici e famiglia senza alcuna paura, gli Ariete sono anche molto indipendenti, ed è qui che nasce la loro natura competitiva. Hanno comunque anche un lato più morbido e possono essere molto giocherelloni e romantici nella relazione.
Il loro desiderio di vincere e caparbietà sono una marcia in più in aree come il lavoro o una competizione, ma questo li porta anche a essere irascibili, concentrati su se stessi e impazienti.
Gli Ariete amano una vita avventurosa e portare gli altri con loro, ma siete avvisati: di solito provano sempre a essere il centro dell'attenzione!