Parigi, Milano, Londra e New York hanno lanciato le future tendenze per il make-up 2016. Da labbra audaci a manicure divertenti, la Fashion Week ha lanciato tutte le mode che ameremo quest'anno in fatto di make-up . Dai uno sguardo alle migliori proposte selezionate direttamente dalle passerelle.
Tropical eyes da Parigi
La Settimana della Moda a Parigi ha posto l’accento sul bellissimo make-up occhi “Tropical eyes”.
Il trucco “Blue eye” è tornato, ma questa volta sfoggia un look più esotico ed estivo, con tonalità acquamarina chiaro, verde-azzurro e oro.
Abbinato a guance di un tenue rosa e a labbra di una tonalità naturale, è perfetto per la Primavera/Estate 2016!
Sopracciglia esagerate da Londra
Le passerelle della Settimana della Moda di Londra hanno visto sopracciglia esagerate al massimo. Nere e prominenti, le sopracciglia naturali non sono ancora di ritorno. Prenditi cura anche delle tue sopracciglia anche quest’anno: usa le matite e i gel appositi per creare il look perfetto.
Labbra rosse alla Fashion Week londinese
Quest’anno a Londra le modelle hanno sfoggiato sulle passerelle un femminile rossetto rosso: trend convalidato per la Primavera 2016. Questo look audace è apparso più discreto ed estremamente femminile grazie a un make-up occhi semplice e a un hairstyle delicato, con una treccia morbida. Una scelta eccezionale, tra le tante a disposizione, per enfatizzare il glamour femminile.
French manicure da New York
New York è sempre fonte di ispirazione per le avanguardie beauty; a ogni modo, l’attenzione è ricaduta in particolare sulla French Manicure. Anziché le classiche (e ormai desuete) punte bianche, le modelle hanno sfoggiato colori seducenti come rosso, viola e blu. Una tendenza con cui divertirsi questa Primavera/Estate 2016!