Ti stai chiedendo quale look invernale sfoggiare?
Il trend è speziato!
Scopri come le spezie scalderanno i toni del make-up e addolciranno le fragranze.
FRAGRANZE
Tipicamente invernali, le spezie come la cannella, il pepe nero, i chiodi di garofano riescono a trasmetterci la dolce atmosfera Natalizia e a scaldarci.
Questo non vale solo per quanto riguarda la tavola, ma anche in Profumeria le fragranze si fanno più avvolgenti e invernali, caratterizzandosi di note più intense come quella della vaniglia e del patchouli.
Il Natale è alle porte, è arrivato il momento di lasciarti avvolgere dalla dolcezza delle spezie!
Continua a leggere e scopri dove ritrovarle nei profumi maschili e femminili.
In Mon Guerlain Eau de Parfum Intense, la vaniglia così nobile e cara alla Maison Guerlain infonde alla fragranza un’intensità di cui non si può più fare a meno, accompagnata da note di cumarina, sandalo australiano e muschio bianco.
Imperdibile la nota di cuore di patchouli. Un accordo avvolgente, dolce ma non stucchevole, speziato. Perfetto per definire un look invernale incisivo e seducente.
Il profumo intenso dei cocktail che diffondono le loro note speziate, l’atmosfera di un famoso jazz club di Brooklyn in cui il tempo si è fermato.
Ecco a cosa ci rimanda Jazz Club, una fragranza che evoca il ricordo di una serata in un accogliente locale jazz: luci soffuse, un bicchiere di rum, un leggero profumo di tabacco e note di pianoforte in sottofondo. Le note che compongono questo accordo sono il pepe rosa, la salvia, la vaniglia, il tabacco.
MAKE-UP
Quest'inverno anche il make-up si scalda con i toni caldi delle spezie, dei toni della terra, dei bagliori dell'oro.
Il trend spicy crea look inediti come lo smokye eye speziato che ti proponiamo per il tuo look invernale.
Rispetto alla versione classica fumosa e fredda, qui utilizzeremo i toni del marrone, dei nude e dei greige, e per le più audaci sarà possibile anche stupire con sfumature e riflessi ramati.
Nel beauty case quest'inverno non possono mancare una palette speziata e un rossetto cannella!
Per un look invernale speziato e irresisitibile, puoi anche scaldare la nuance dei tuoi capelli con riflessi dorati, ramati, oppure mogano. Scegli la tonalità più vicina al tuo colore e scalda con le sfumature delle spezie anche la tua capigliatura.
Realizza infine una piega morbida, con delle onde naturali che risalteranno al massimo il nuovo look, ed effonderanno nell'aria la tua nuova aura speziata.
Dolce come la cannella, o frizzante come il pepe?