La primavera porta con sé cieli assolati e la voglia di partire per nuovi viaggi. Che tu faccia le valigie per il weekend pasquale o stia programmando un viaggio da sogno oltreoceano, con il nostro essenziale per i viaggi primaverili sarai sempre radiosa ovunque tu vada.
- Smalto brillante/rossetto
I trend di questo autunno/inverno sono stati i viola scuro e i marroni, ma è ora di toglierli dal tuo beauty case e infilarci dei rossi brillanti e corallo. Tira fuori i viola scuro e i marroni dal tuo beauty case e infilaci dei rossi brillanti e corallo. Sono colori perfetti per dare una scossa al tuo abbigliamento; e non ci vuole niente per metterli in valigia.
Questi colori brillanti vanno benissimo con l'abbronzatura e daranno luce a qualsiasi vestito tu indossi. Scegli uno smalto brillante di giorno, mentre la sera puoi osare con un rossetto intenso.
- Idratante
Portati in viaggio un leggero idratante. Non solo ti restituirà l'umidità persa in volo ma avrai anche un colorito splendente. Poi è più semplice applicare il trucco alla pelle idratata, sarà più facile stendere uniformemente le basi come il fondotinta.
Aspetta 15 minuti finché la pelle non avrà assorbito l'idratante prima di applicare il trucco.
- Correttore
Se ti stanchi durante il viaggio, per primi saranno i tuoi occhi a notarlo. Metti in valigia del correttore per nascondere le borse sotto gli occhi e le palpebre gonfie. Applicalo a triangolo sotto gli occhi facendo attenzione a non avvicinarti troppo alla palpebra, altrimenti si noteranno di più le imperfezioni o le rughette. Un correttore liquido è ottimo per le proprietà riflettenti che renderanno la pelle radiosa e sposteranno l'attenzione dai tuoi occhi affaticati.
- Fard rosa
Un fard rosa donerà alla tua pelle la brillantezza di cui ha bisogno dopo i lunghi mesi invernali, oltre a vivacizzare il colorito. Usane poco, basta spalmare con il pennello un po' di prodotto sugli zigomi. Indossalo con o senza una base per illuminare subito la tua pelle.
- Spugna di bellezza
Sarà piccola ma è molto potente. Una spugna di bellezza trova posto in qualsiasi beauty case e trasformerà la tua pelle con pochissimo prodotto. Bagnala, strizza l'acqua in eccesso e applica il fondotinta, il correttore o l'illuminante con piccoli colpetti. In questo modo l'applicazione sarà più omogenea rispetto alle setole di un pennello.
La lista definitiva di prodotti essenziali per i tuoi viaggi pasquali.