Negli ultimi anni le labbra carnose sono diventate un tormentone. Anche se c'è molta gente che sceglie i filler alle labbra per averle più grandi, si tratta di un'operazione cara e a volte pericolosa. Prima di prendere misure drastiche per avere *labbra carnose*, prova il nostro tutorial per ottenere labbra piene senza effetti collaterali.
Come ottenere labbra carnose in modo naturale
Esfoliare le labbra
Quando sono secche, le labbra riflettono meno luce e sembrano più piccole. Esfolia le labbra con uno scrub o solo con un balsamo e uno spazzolino. In questo modo stimolerai la circolazione del sangue che ti darà subito labbra più piene e più rosse.
Correttore
Applica una punta di correttore sulle labbra e stendila sul contorno. Avrai così una tela bianca dove applicare il rossetto fin sopra alla linea delle labbra senza farle sembrare false. Ma prima di farlo.
Traccia il contorno delle labbra
Traccia il contorno delle labbra con un colore uguale a quello del rossetto. Disegna la forma delle labbra sopra il correttore e appena oltre il contorno per aumentarne il volume. Applica il rossetto dentro i bordi per creare l'illusione di labbra più piene e carnose.
Stendi il colore
Ora è il momento di stendere il colore sulle labbra. Usa un pennello per maggiore precisione all'interno delle linee tracciate a matita. Puoi aggiungerci del lucidalabbra per un effetto a tre dimensioni. Ecco il tuo bel broncio: carnoso e naturale!