Gucci Bloom Nettare di Fiori è l'ultimo capitolo della nuova fioritura olfattiva di Gucci.
Gucci Bloom Nettare di Fiori è un'altra dellemolteplici espressioni della femminilità contemporanea raccontano nuovi percorsi della storia di Gucci Bloom. Nel capitolo finale di quello che è il primo portfolio di fragranze femminili di Alessandro Michele, l’essenza originale si fa più profonda, si arricchisce di intensa sensualità. Gucci Bloom Nettare di Fiori esplora il carattere più misterioso e autentico della donna: la sua unicità, la fiducia in sé stessa e il suo anticonformismo
LA COLLEZIONE | Gucci Bloom
LA FRAGRANZA | Gucci Bloom Nettare di Fiori
Gucci Bloom Nettare di Fiori cattura il pieno della fioritura, irradia al massimo la potenza dei fiori, la loro fragranza e il loro carattere. Creato in collaborazione con Alberto Morillas, il profumo originale di Gucci Bloom si presenta qui in una versione Chypre Floreale.
Intrinsecamente floreale, Gucci Bloom Nettare di Fiori trasmette un senso più profondo di femminilità con la fusione sensuale e legnosa di Zenzero e Rosa nelle note di testa; e con la chiusura morbida ed enigmatica di Patchouli, Muschi e Osmanto nelle note di fondo.
LA BOTTIGLIA | Gucci Bloom Nettare di Fiori
Una nuova sfumatura nera della stampa floreale Herbarium decora la confezione di Gucci Bloom Nettare di Fiori, e ne incarna l’essenza più profonda. Il disegno Toile de jouy di foglie, rami di ciliegio e fiori è incorniciato in nero, ed è riprodotto anche sulla bottiglia, color rosa pallido, caratteristica distintiva delle fragranze Gucci Bloom.
LA CAMPAGNA | Gucci bloom Nettare di Fiori
In uno scorcio onirico cristallizzato dall’obiettivo di Glen Luchford, le protagoniste della campagna, Dakota Johnson, Hari Nef e Petra Collins sono riunite per il tè, in un appartamento. Intorno a loro fiorisce e irrompe la natura: piante e fiori che si intrecciano con lo spazio, trasformandolo in una stanza surreale, in una scena sospesa tra il sogno e la realtà.