In Marionnaud, sappiamo che ogni mamma è diversa, così come il suo modo di affrontare la routine di bellezza. Alcune gioiscono nell’applicare meticolosamente il trattamento viso mattina e sera, mentre altre non uscirebbero mai di casa senza mettersi il rossetto preferito. E non è un segreto che la maternità sia di per sé un’esperienza diversa da una mamma all'altra!
Quest’anno, per la Festa della mamma, abbiamo invitato un gruppo di mamme straordinarie dei nostri team Marionnaud, che condivideranno con noi cosa significhi per loro essere mamma, mentre noi condivideremo con voi alcune fantastiche idee regalo per la Festa della mamma, per rendere quest’anno assolutamente memorabile.

Ispirazione: Regali per la Festa della mamma
Cura della pelle
Nulla grida “ti meriti del tempo per viziarti” quanto una serie di nuovi trattamenti per la cura della pelle. In questa Festa della mamma, se vuoi deliziare la mamma con una sorpresa lussuosa o una serie dei suoi prodotti preferiti, siamo certi che da Marionnaud troverai il regalo giusto per lei. Sui nostri famosi scaffali pieni di prodotti di bellezza, troverai trattamenti per la cura della pelle, comeidratanti, sieri, detergenti, maschere per il viso e quant’altro dei brand più venduti del mondo.
Sofia, mamma Marionnaud:
Cosa significa per te essere mamma?
“Il ruolo materno è il più importante e fantastico del mondo,
che porta anche a essere completamente e totalmente sopraffatti da amore e gioia”
Cosa ami in particolare dell'essere mamma?
“I bambini sviluppano la loro personalità. Come mamma, li accompagno, li sostengo con la speranza che siano forti nel corso della loro esistenza, che siano sempre animati dalle migliori intenzioni e che quando saranno adulti possano ricordare un’infanzia felice. Per me è questa la cosa più importante dell'essere mamma.

Regali per la Festa della mamma che piacerebbero a Sofia:
Cura dei capelli
I prodotti per la cura dei capelli sono sempre un dono speciale, in particolare per le mamme indaffarate che gradirebbero trascorre 5 minuti di pace nella vasca da bagno o sotto la doccia! Potete scegliere nella nostra linea di shampoo e balsami per l’uso quotidiano, oltre a prodotti per lo styling, maschere e sieri specifici, per regalare alla mamma capelli sani e felici!
Emma, mamma Marionnaud:
Quale consiglio daresti alle altre mamme?
“Godetevi ogni singolo giorno con i bambini, il tempo vola e un bel giorno vi renderete conto che sono cresciuti”
Cosa significa per te essere mamma?
“Ho avuto un’infanzia molto felice e ho sempre saputo che un giorno avrei voluto dei figli. Fortunatamente è successo e la mia famiglia è uno dei punti fermi che riempiono la mia vita”

Regali per la Festa della mamma che piacerebbero a Emma:
Make-up
Se cerchi un regalo favoloso per la mamma, il make-up è sempre un’idea vincente. In questa giornata dedicata alla sua festa, aiuta la mamma ad apparire e sentirsi fantastica grazie alla nostra vasta gamma di articoli di make-up di lusso e tra i più venduti. Se la mamma ha bisogno di rinnovare completamente il set da trucco o desidera soltanto qualche articolo per rinnovare il kit, siamo certi che da Marionnaud troverai quello che fa per te, come fondotinta, rossetti, fard, ombretti, mascara e quant’altro.
Nina, mamma Marionnaud:
Cosa ami in particolare dell'essere mamma?
“Potere provvedere a loro. Essere presente in ogni momento. Essere la prima a sostenerli e continuare per il resto della vita”
Quale consiglio daresti alle altre mamme?
“Mantenete la calma, state attente, bevete vino e tutto andrà bene. Scherzi a parte, essere mamma è meraviglioso e durissimo al tempo stesso. Credo però che i momenti meravigliosi siano molto più numerosi di quelli difficili.

Regali per la Festa della mamma che piacerebbero a Nina:
Profumi
Per la Festa della mamma, vorresti trovare un regalo che dica “grazie di tutto quello che fai per me”, quindi un dono che la mamma possa usare più e più volte. Per quanto sia fantastico riceverli, fiori e cioccolatini non durano a lungo. Cosa ne pensi allora di regalarle un profumo per la sua Festa? Ilprofumo rappresenta il regalo perfetto in quanto sceglierai una fragranza adatta alla personalità della mamma, che lei potrà portare ogni giorno, se lo desidera, e che dimostrerà l’impegno profuso in questo dono! Da Marionnaud, troverai una splendida gamma di profumi, da fresche note floreali a fragranze stimolanti agli agrumi, fino ad aromi speziati e silvestri. Per la Festa della mamma, scegli un profumo unico come lei!
Cristina, mamma Marionnaud:
Cosa significa per te essere mamma?
“Le mie due bambine sono la mia vita. Le ho amate fin dal primo istante. Ovviamente, certi momenti sono molto impegnativi e sono contenta di riuscire a ritagliarmi dei momenti speciali per me e mio marito. Ma sappiamo che la nostra vita sarebbe vuota senza di loro”
Quale consiglio daresti alle altre mamme?
“A ogni donna che diventa mamma, consiglio di coinvolgere il padre fin dalle prime fasi, in modo che il bambino possa essere accudito in egual misura da entrambi i genitori. In questo modo si creano legami forti e anche spazio per momenti di libertà in cui la mamma (così come il papà) può dedicarsi in autonomia alle proprie attività personali”

Regali per la Festa della mamma che piacerebbero a Cristina:
Accessori
Per le mamme che tengono al loro aspetto, non puoi sbagliare scegliendo un regalo nella nostra gamma di accessori. Troverai spazzole per capelli e pennelli da trucco, attrezzi per la cura della pelle, come rulli in giada, kit per le unghie irrinunciabili e molto altro. Se cerchi un pensierino per sorprendere la mamma o vuoi creare un pacchetto di bellezza che adorerà, troverai quello che cerchi da Marionnaud e la farai sorridere.
Mila, mamma Marionnaud:
Cosa ami in particolare dell'essere mamma?
“Scoprire cose di me stessa di cui non ero consapevole. Cercare di essere migliore per mostrare e insegnare loro a essere brave persone”
Quale consiglio daresti alle altre mamme?
“Sono certa che tutte le mamme facciano del loro meglio”

Regali per la Festa della mamma che piacerebbero a Mila:
Trasformiamo questa Festa della mamma in un’occasione da ricordare, non soltanto coccolando le nostre mamme, ma anche cogliendo l’opportunità di risollevare il morale di altre mamme intorno a noi. Ditele che fa un lavoro straordinario, offritevi di aiutarla per qualche ora in modo che possa rilassarsi o viziatela con un gesto premuroso per la sua festa!