Profumi per la Primavera che sanno di Primavera da indossare dopo l'inverno sono una necessità per molti di noi. Cambiare profumo con la bella stagione esprime tutta la ritrovata gioia di uscire all'aria aperta, di riconnettersi con il mondo esterno e con la natura. Le giornate sono più lunghe e l'atmosfera è più tiepida e profumata. È il momento di sfoggiare le fragranze floreali più in della stagione, lascerai una scia che sa di primavera...
Ecco la nostra selezione di Profumi per la Primavera:
1. Gucci Nettare di Fiori Eau de Parfum
Una vera fragranza "verde", la linea Bloom di Gucci ci accompagna per una camminata in un giardino fiorito. Nettare di Fiori, in particolare, ha la stessa armonia del primo profumo Gucci Bloom con note intense di galbano verde, boccioli di gelsomino, tuberosa e muschio per creare una fragranza leggera e rinfrescante. Un esplosione di fiori!
2. Chloé Eau de Parfum
Chloé è un classico senza tempo. Un'esplosione di rose, che lo rendono molto caldo e affabile, perfetto sia per il giorno che per la sera. La rosa si scioglie nelle note di fresia, nel dolce del litchi, nella peonia rosa, rendendolo una fragranza soffice e femminile.
3. Kenzo Flower Eau de Parfum
La scia di questo profumo è sempre qualcosa di inaspettato anche se è ormai diventato un grande classico. Flower di Kenzo è il non plus ultra della sensazione di Primavera addosso. La nota vanigliata si mescola alla perfezione note di gelsomino, Parma violet, rosa bulgara e muschio. Il risultato è un dilagare di fiori dal tocco talcato, raffinato e mai stucchevole.
4. Narciso Rodriguez Pure Musc for her Eau de Parfum
Un profumo sensuale, attraente, seducente e molto femminile. Un bouquet di fiori bianchi con un cuore di muschio, che in coppia con il gelsomino, cachemire e il patchouli lo trasformano in un profumo ammaliante e che dura a lungo. La sensazione è quella di una serata primaverile in cui la rugiada bagna i teneri boccioli di fiori.