Fai brillare di gioventù la tua pelle con i nostri segreti anti-invecchiamento!
Porta un fattore di protezione solare ogni giorno
I raggi UV danneggiano la tua pelle più di tutto il resto. Porta un fattore di protezione solare anche nei giorni nuvolosi perché il sole può danneggiare lo stesso la pelle e accelerarne l'invecchiamento che la fa ispessire e ne allarga i pori. Portalo sotto il trucco, o applica dei prodotti che hanno un fattore di protezione solare integrato.
Evita gli zuccheri raffinati
Togli dalla dieta gli zuccheri lavorati a tutti i costi. Perché? Accelerano il processo di invecchiamento indebolendo il collagene, causa di pelle cadente e prematuramente invecchiata. Puoi procurati gli zuccheri che ti servono da altre fonti, come la frutta e i frullati salutari. Lo zucchero lo puoi usare come scrub: massaggialo tra le mani e spalmalo su tutto il corpo. Funziona come un esfoliante naturale che aiuterà la tua pelle a essere morbida e tonica.
Prenditi cura degli occhi
La pelle attorno agli occhi è la più sottile del viso. E proprio come quest'ultimo può essere molto sensibile alle creme idratanti o ai prodotti anti-invecchiamento che usi. Le creme o i gel per occhi sono formulati in modo da agire con delicatezza sul contorno occhi senza perdere i loro effetti. Applicali la sera e la mattina.
Idratare
Usa una crema idratante anti-invecchiamento ogni mattina e sera. Non aiuterai soltanto il collagene a rendere la tua pelle più soda e soffice, ma la idraterà per evitare che diventi secca e ruvida: la definizione dell'età. Le creme idratanti anti-invecchiamento includono acidi della frutta o acidi idrossili utili a rimuovere le cellule morte della pelle. Un altro modo per sbarazzarti della tanto indesiderata pelle morta e stimolare la produzione di collagene è attraverso l'esfoliazione.
Cura dei capelli
L'età non si vede soltanto sul viso ma anche da come sono messi i tuoi capelli. Anni di parrucchiere e calore esagerato possono danneggiarli , rendendoli vaporosi e senza vita. Migliora l'aspetto dei capelli e proteggili dal calore con un siero Applicalo sui capelli umidi e poi asciugali con un asciugamano per proteggerli, farli brillare, renderli voluminosi e più giovani.