Obiettivo fiducia in se stessi: Ama te stessa, ispira gli altri
In Marionnaud, ci lasciamo guidare dalla convinzione che ogni donna, chiunque sia, debba avere fiducia in se stessa e amarsi per le sue qualità e i suoi difetti. In questo modo, non soltanto dimostrerai di amare te stessa, ma potrai ispirare altre donne accanto a te a fare altrettanto!
Donne d’ispirazione in Marionnaud
Sapevi che l’85% della forza lavoro di Marionnaud è costituita da donne? Le donne sono rappresentate in tutte le professioni e a qualsiasi livello e ne siamo molto fieri, non soltanto come riconoscimento per la Giornata Internazionale della Donna, ma 365 giorni all’anno!
Autentiche fonti di ispirazione per molte altre donne, siamo lieti di puntare i riflettori sui nostri talenti femminili, perché, dopo tutto, occupano una posizione privilegiata nel consigliare e comprendere le nostre clienti e lettrici del blog!
Oggi, le straordinarie superwoman Marionnaud ci affidano i loro prodotti preferiti, che consentono loro di amarsi e sentirsi a proprio agio con se stesse. Il loro obiettivo? Esprimere l’amore per se stesse ispirando gli altri! Aumenta la tua autostima e ama te stessa affrontando le nostre sfide:
Sfida n. 1: Ama la tua pelle!
La tua carnagione non è radiosa? O ha un aspetto opaco che influisce sul tuo umore o sul tuo stato d’animo? Non considerare questi elementi un problema destinato a durare per l’eternità, ma piuttosto un’opportunità di scoprire nuovi modi per fare risplendere la tua pelle!
Djeneba, che supervisiona i contenuti marketing di Marionnaud Francia, afferma che “prendersi cura di se stesse genera autostima.” Il suo rimedio preferito per sentirsi alla grande con la pelle? Un trattamento che esalta la luminosità e conferisce un effetto boost alla pelle stanca e stressata eliminando in un istante i segni di affaticamento.
Scopri i trattamenti che danno alla tua pelle la lucentezza che merita.
Sfida n. 2: Non temere il passare del tempo
Ti preoccupa il modo in cui il naturale processo di invecchiamento potrebbe influire sulla tua pelle? I segni del tempo, come linee o rughe, sono soltanto ricordi delle tue avventure e fanno parte della persona che sei oggi.
Sappi che non esiste un’età precisa in cui iniziare il trattamento per pelli più mature. Tuttavia, prima cominci, più è facile mantenere una carnagione dall’aspetto più giovane, se questo è il tuo obiettivo. Per cominciare, dovrai idratare a fondo la pelle in modo da fornirle tutti gli strumenti necessari per rigenerarsi.
Martina, la nostra responsabile dei rapporti con i clienti, si fida ciecamente del Jade Face Roller per ottenere una pelle splendida e guadagnare fiducia in se stessa! Il massaggio quotidiano sul viso le consente di contrastare i segni di affaticamento o stress accumulato durante la giornata. Combinato con un siero o un olio, contribuisce a stimolare l’assorbimento e rendere la pelle luminosa.
Sfida n. 3: Sii orgogliosa dei tuoi capelli!
Soltanto perché hai i capelli troppo sottili, troppo secchi o troppo fragili, non significa che tu non debba apprezzarli! Quando realizzerai cosa li fa soffrire, imparerai a curarli adeguatamente. Proprio come te, i capelli non rinunceranno mai a un piccolo aiuto o a qualche cura e attenzione in più.
Adèle, la web designer di Marionnaud Francia, cercava un prodotto per rinforzare i capelli. Dopo avere provato una lunga lista di trattamenti non adatti a lei, ha trovato la risposta in una maschera idratante, per rinforzare e amare i suoi capelli sottili.
Sia che tu riconosca la bellezza della tua pelle, dei capelli o dei tratti personali, ricorda, in questa Giornata Internazionale della Donna, che imparando ad amare anche una sola cosa in più di te stessa, potrai ispirare altre donne accanto a te, come le nostre straordinarie superwoman Marionnaud.