San Valentino è sempre più vicino e non hai ancora deciso cosa regalare alla tua dolce metà?
No panic! Forse non avevi pensato che per esprimere i tuoi sentimenti c'è un modo infallibile e originale:
i colori!
Continua a leggere per scoprire come fare a dirgielo con un colore,
e quale colore scegliere.
DILLO CON IL ROSSO
Il primo colore che ci viene in mente quando pensiamo all'amore è proprio il rosso. Il rosso è il colore della passione, delle emozioni forti, dell'energia. Perfetto per dichiarare un amore appena nato, o una forte attrazione fisica e mentale. Se hai un carattere forte e audace, e se a San Valentino vuoi andare sul sicuro: dillo con il rosso!
Che la tua dolce metà sia un lui o una lei, con il rosso non potrai sbagliare.
PER LEI
PROMETTILO CON L'ORO
L'oro è il colore della luce, dell'amore per la vita, ed è anche il simbolo per eccellenza di tutto ciò che è di valore. Perfetto per dichiarare un amore consolidato, trasmetteràun senso di perfezione e preziosità. Non a caso l'oro è il metallo utilizzato per le fedi nuziali, e per questo rappresenta anche una promesa di fedeltà. Per dichiarare il tuo ''per sempre'', a San Valentino segli questo colore!
PER LEI
DICHIARATI CON IL BLU
Se pensavi che il blu non fosse un colore romantico, ti toccherà ricrederti! Quest'anno il blu è stato dichiarato colore dell'anno proprio per le sue proprietà "rassicuranti" e per la sua capacità di portare un senso di pace e tranquillità all'animo umano. Il che è molto adatto non solo per l'inizio di un nuovo amore, ma anche per rinnovare un'unione e dichiarare un sentimento puro e sincero. Se tu e la tua dolce metà amate la pace e la dolcezza, a San Valentino dillo con il blu!
Ora che ti abbiamo suggerito quale colore scegliere per dichiarare tutto il tuo amore,
lasciati ispirare dalle infinite idee regalo che abbiamo selezionato per te!