Dal Regno Unito arriva la Cosmetica Skincare delle Millennials: gentile con l'ambiente e con la pelle, anche quella più sensibile.
Le Millennials come te, si sa, non si fermano un attimo, navigano costantemente tra contenuti di ogni tipo, scelgono, si informano e viaggiamo per passione. La generazione Millennial è fatta di donne consapevoli, che non hanno bisogno di dimostrare nulla, la loro femminilità è intima, spontanea e naturale. Le Millennials amano se stesse ed amano il Pianeta.
Ti riconosci in questa descrizione? Sì? È perché sei una vera Millennial!
In questo nuovo scenario, fatto di consapevolezza e rispetto per se stessi e per l'ambiente esterno REN si è fatto spazio nel moderno modo della cosmetica.
Ecco perché ti innamorerai di REN: le formulazioni naturali e atossiche e garantiscono ad ogni tipo di pelle un prodotto delicato ed efficace*. Lo stesso rispetto ed attenzione sono riservati all'ambiente, per questo motivo REN è un marchio attento ed impegnato a migliorare l'impatto che l'industria cosmetica ha sul pianeta.
Considera che entro il 2021 REN si impegna a render il pack di tutti i suoi prodotti 100% riciclabile, riutilizzabile o compostabile!
È una rivoluzione!
Ma ci sono altri 1000 motivi per cui ti innamorerai di REN!
Texture morbide e piacevoli e una soluzione naturale, efficace e delicata per ogni tipo di esigenza. Ti basta conoscere la tua pelle e a seconda delle tue caratteristiche trovare la linea perfetta per te. Così potrai personalizzare al massimo la tua routine di bellezza.
C'è un prodotto perfetto per ogni step della tua Beauty routine ed anche qualche vera chicca: prodotti nuovi di cui non potrai più fare a meno.
Scoprili qui.
Ed ecco le chicche: 2 prodotti che non conoscevi ma di cui non potrai più fare a meno!
*REN formula prodotti privi di fragranze sintetiche, oliminerali, petrolati, detergenti a base di solfati, coloranti sintetici e parabeni.
Inoltre i prodotti REN non contengono potenziali irritanti inclusi: iglicoli (ades. glicolepropilenico), PEG, PPG,urea,DEA,TEA,PABA e altri filtri solari sintetici, alcool, idrocarburi, ftalati, fumarati, ammine, alcanolammine, AHA/BHAsintetici, poliacrilammide, metacrilate, elastomeri, poloxameri, styrene, vinile, polyquaternium, chelantisintetici,nylon,nitriti,nitrati, nitrosammine,bromati, fluoride, alluminio e allumina.