Sono sempre di più le persone che desiderano avere i capelli colorati: c’è chi lo fa per necessità o chi lo fa per rinnovare il proprio look! Se hai deciso di cambiare il tuo colore e non sai come gestire la tua chioma sei nel posto giusto. Scopri i consigli di Marionnaud per curare al meglio i tuoi nuovi capelli colorati e per avere una chioma sempre splendente!
Preservare il colore per la tua haircare routine
Se hai i capelli colorati, cerca di lavare la chioma solo lo stretto necessario. Infatti, più i capelli si bagnano e più le molecole di colore si sbiadiscono, poiché l’acqua porta via pian piano i pigmenti di colore. Scopri le soluzioni migliori per la tua haircare routine!
Consiglio: utilizza sempre uno shampoo non troppo pesante, che alleggerisca la chioma per uno styling a lunga durata.
La linea CHROMA ABSOLUE di Kerastase propone, come trattamento per capelli colorati, il Bain Chroma Riche Shampoo, che contiene una formula ricca che pulisce e nutre i capelli mentre rispetta profondamente la fibra per proteggere il colore dallo stripping o dallo sbiadimento.
Idratare a fondo i capelli
Avere una chioma sana è fondamentale per mantenere un colore sano e bello. L’idratazione è quindi sempre importante, perché il trattamento di colorazione risulta aggressivo e tende a sfibrare sia le punte che le lunghezze.
Dopo lo shampoo, utilizza una maschera ravvivante e protettiva, per idratare a fondo e ristabilire la salute dei capelli. Tampona i capelli bagnati, applica la Maschera salva colore di Diego Dalla Palma, lascia agire il trattamento per donare nuovo splendore a capelli colorati, con mèches o colpi di sole.
Ravvivare e dare luminosità alla tua chioma
Chi non vorrebbe capelli luminosi sempre pronti a brillare? Per chi decide di colorare i propri capelli potrà sembrare un’impresa difficile, se non impossibile! Per colori tendenzialmente spenti ed opachi la soluzione migliore è applicare una maschera specifica, che ricrea i riflessi naturali, rivitalizzando il colore. Scopri la prima CC specifica per i capelli, una novità Collistar che risponde proprio a queste esigenze. Contiene una formula ricca che protegge, ripara, ravviva la tinta e la accende di nuovi riflessi, esercitando un effetto camouflage anche sulla ricrescita, contrastando la degradazione del colore.
Prova Natur Color Green di Renée Blanche!
Sei a casa e devi fare la piega? NESSUN PROBLEMA!
Con Natur Color Green di Renée Blanche, rimani nel comfort di casa e dopo soli 30 minuti ottieni un colore impeccabile e un risultato perfetto come quello in salone.
Una colorazione permanente in olio con estratti naturali di Bambù e Moringa per proteggere i capelli durante tutte le fasi della colorazione.
Nessun posto è come casa tua per prenderti cura della bellezza dei tuoi capelli.