La nuova tendenza CLEAN ispira una nuova beauty routine che parla di detersione, luminosità e rinnovamento. Scopriamo insieme tutti gli step per ottenere un aspetto puro e radioso, partendo da alcuni segreti in fatto di skincare, fino alla nostra selezione di fragranze pulite: sentori freschi e avvolgenti che regalano una sensazione di comfort e benessere.
LA DETERSIONE
Ecco svelato il primo segreto che si cela dietro ad una pelle liscia e senza imperfezioni: una'accurata pulizia! La detersione della pelle va effettuata con regolarità ogni sera e prevede alcuni semplici semplici step:
👉Rimozione Make-up tramite uno struccante bifasico: i residui di trucco possono infatti danneggiare la pelle aumentandone le imperfezioni.
👉Detersione con latte detergente, mousse o gel in base alla pelle e al gradimento della texture.
👉Applicazione del tonico: spesso trascurato, è indispensabile per rinforzare la pelle e prevenire l'invecchiamento cutaneo.
Il segreto in più: per un risultato sorprendente scegli un detergente che contenga agenti esfolianti, ti garantirà un rinnovamento cellulare progressivo ed una pelle più levigata che mai!
Ora che la tua pelle è perfettamente detersa e purificata, è il momento giusto per applicare un siero o un booster idratante, che restituisca turgore e tono a viso e collo. Successivamente procedi con l'applicare la tua crema da giorno ed un make up- super naturale. Una pelle levigata e rimpolpata non avrà bisogno di altro per risplendere!
FRAGRANZE CLEAN
Le fragranze che sanno di pulito sono tra le nostre preferite, perchè hanno un magico potere di farci provare una sensazione di benessere, come quando siamo avvolti da un ambiente famigliare e confortevole.
I sentori che le caratterizzano sono note fresche come quelle del sapone, del lino e dei fiori bianchi, e note avvolgenti come quelle del muschio bianco, del talco e dei legni chiari.
Lasciati avvolgere dalle note fresche di sapone puro e note d'acqua di Pure Grace di Philosophy, avrai la sensazione di essere appena uscita da una doccia confortante e rigenerante.
Oppure prova Blanc Parfum di Altearah per tuffarti immediatamente tra lenzuola di lino stropicciate e quel familiare profumo fresco di bucato.