Natale è il momento giusto per dare spazio alla tua fantasia in ambito beauty.
Tra pranzi e serate di festeggiamenti potrai esprimere tutta la tua creatività
con look fantasiosi e divertenti.
Se vuoi essere a tema con l'atmosfera natalizia e non passare inosservat*,
segui le nostre idee per un fantastico
makeup artwork di Natale!
PAINT YOUR CHRISTMAS
Ecco un makeup artwork di Natale per esaltare la tua bellezza attraverso i toni più tradizionali! Il risultato è WOW, ma realizzarlo non è poi così difficile! Segui questi semplici step per non sbagliare.
Crea una base uniforme e levigata su tutto il viso, e prima di passare agli ombretti stendi un velo di correttore in crema sulle palpebre. Picchiettalo delicatamente con le dita fino ad ottenere una buona base chiara sulla quale applicare gli ombretti. I colori che utilizzeremo sono: bronzo, argento, verde. Parti dal verde, applicandolo con un pennello da sfumatura sulla piega palpebrale, e sfumandolo verso l'esterno. Applica poi un argento o grigio metallizzato molto luminoso partendo dall'angolo esterno dell'occhio e sfumandolo sulla sezione esterna della palpebra mobile. Infine passa al bronzo da applicare sulla restante sezione di palpebra mobile e sull'angolo interno dell'occhio. Sfuma le tre nuance uniformemente con un pennello morbido, poi passa all'eyeliner: oro o rame, per un effetto luce che esalterà i tre colori sfumati precedentemente. Per concludere passa all'applicazione della decorazione che hai scelto: noi abbiamo pensato a delle graziose stelline rosse per un effetto super natalizio, ma potrai sbizzarrirti con colori e forme a tuo piacimento! Preleva uno stickers alla volta e con l'aiuto di una pinzetta applicalo nel punto desiderato. Noi ti consigliamo l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare, in questi punti i tuoi stickers avranno risalto e risulteranno armoniosi sul tuo viso. Consiglio per i più estrosi: mixare stickers diversi o strass colorati per un risultato originale e stupefacente!
CHRISTMAS EYESHADOW LOOK
Il giorno più magico dell'anno si avvicina e noi abbiamo pensato anche ad un makeup artwork di Natale semplice da realizzare,
che ne celebri ugualmente i colori iconici. Continua a leggere e segui i nostri semplici passi.
Ti consigliamo di iniziare creando una base uniforme e luminosa, applicando un fondotinta fluido con un'apposita spugnetta, e successivamente un velo di cipria trasparente.
Illumina gli zigomi con una polvere luminosa e passa agli ombretti, ma come primo step non dimenticare di stendere un primer sulle palpebre: l'applicazione risulterà molto più semplice e duratura.
Ora preleva un po di polvere rossa con un pennello da sfumatura e inizia l'applicazione dalla piega della palpebra sfumando il colore leggermente verso l'alto e l'esterno, in modo da ottenere un effetto degradè.
Passa poi al verde, che andrà steso sulla palpebra mobile in maniera uniforme. Tocco finale di luce: definisci il passaggio tra i due ombretti con una linea di eyeliner glitter o di ombretto in crema perlato. Per non rinunciare all'intensità concludi il look con eyeliner nero e mascara. Bellezza e atmosfera natalizia garantite!
Ora che ti abbiamo dato qualche idea, sfodera la tua creatività e crea i tuoi makeup artwork di Natale,
personalizzando i nostri look a tuo piacimento, oppure creandone di completamente nuovi.
La scena durante le feste sarà tutta tua: BUONE FESTE!