Mentre cambia la stagione, magari stai pensando di aggiornare il tuo guardaroba. I giubottini jeans lasciano il passo ai cappotti e i sandali diventano comodi stivali, ma non dimenticare di cambiare anche il tuo beauty look in base anche alla tua palette colori data dall'Armocromia!
Uno dei modi migliori per far passare la tua beauty routine dall'estate all'autunno (e poi all'inverno) è cambiare il colore delle unghie. Nient'altro ci dice "Amo l'autunno" come gli smalti bordeaux o arancione scuro!
Quindi preparati ad abbracciare la stagione delle zucca, dei maglioni fatti a maglia e di tutte le tonalità di arancione immaginabili!
Rossi intensi
I rossi intensi, caldi, malinconici e rievocativi di una bevuta di vino brûlé accanto al fuoco sono il MUST HAVE della stagione. Sono stati collaudati mille volte e non si può cominciare la stagione senza!
Ecco la nostra selezione di smalti rossi perfetti per la stagione autunnale:
Arancione zucca
Se non te la senti di cominciare con colori intensi e scuri, allora l'arancione zucca è quel che ti serve. Pensa alle foglie cadute, alle zucche e ad Halloween per questo fantastico trend per la stagione.
Se hai deciso di provare il colore arancione allora non può mancare nel tuo beauty lo smalto di CATRICE!
Grigio piovoso
Per un LOOK NEUTRAL CHIC, non puoi sbagliare con un fantastico smalto grigio o grigiastro. Questa sfumatura popolare sta benissimo su qualunque tono di pelle e farà da perfetto complemento al guardaroba infrasettimanale.
Se ami i colori neutri devi assolutamente provare questi prodotti:
Blu cremoso
Se i veri colori autunnali giallo, arancione e marrone non fanno per te, un color celeste è un'ottima alternativa per i mesi più freddi.
Il nostro smalto MILKY WAY NAILS di Diego Dalla Palma fa al caso tuo!
Metallico e basta
Bronzo, oro, argento: una manicure metallizzata vi porterà dall'autunno alle Feste invernali. Sono un ottimo piano B che non passa mai di moda.
Verde bosco
Il verde è un sistema perfetto per dare colore all'abito senza esagerare, oltre a prenderti una pausa dai tipici colori della stagione. In più, i verdi intensi sprizzano voglia di Feste, quindi abbiamo una scusa per emozionarci ancora prima di dicembre!