Che Halloween vi piaccia o no è quel momento dell'anno in cui è divertente esprimersi dipingendoci e decorandoci il viso! Scordati il vestito da diavoletta o fantasma, scatena il tuo lato creativo con questo look stellare di Halloween.
Un make-up concentrato sugli occhi e con una palette di ombretti in tonalità stellari. Preparati a mescolare e sfumare colori fuori dal mondo!
Passo 1
Idrata la pelle come al solito e procedi con un primer per ridurre la dimensione di pori e linee sottili. In questo modo, inoltre, il fondotinta durerà più a lungo. Applica il fondotinta su tutto il viso senza dimenticarti del collo, per ottenere una pelle uniforme e una base impeccabile.
Passo 2
Con un pennello medio, applica un ombretto rosa su palpebre, zigomi e tempie. Questa è la base per il tuo cielo stellato di Halloween.
Passo 3
Con lo stesso pennello medio, aggiungi un po' di colore viola su palpebre, zigomi e tempie
Passo 4
Con un pennello piccolo applica nella zona esterna dell'occhio e sotto l'occhio una tonalità blu intnsa per aggiungere profondità e rendere l'oscurità della notte.
Passo 5
Ti consigliamo di usare un eyeliner blu notte sulla rima dell'occhio invece del nero, per completare e aggiungere definizione al look.
Passo 6
Applica un ombretto argentato sulla palpebra mobile picchiettandolo con il mignolo. Con un pennello da ombretto, stendi il colore all'angolo dell'occhio.
Passo 7
Applica alcuni strati di mascara alle ciglia per farle sembrare lunghe come grattacieli. Se vuoi volume extra puoi provare con le ciglia finte.
Passo 8
Poi, con un eyeliner bianco o argentato disegna punti e stelle in stile cosmico sul viso.
Passo 9
Per le labbra, senti una base naturale e poi illuminala con un gloss iridescente.
Passo 10
Fai in modo che il trucco duri tutta la notte, fissalo con uno spray!