Ottobre è un mese speciale per i trend beauty:
i mondi del make-up e delle fragranze si rinnovano, scaldandosi di tinte calde e note olfattive avvolgenti;
anche la skincare si rivoluziona per offrirci i trattamenti più adatti e il massimo dei risultati
in vista della stagione fredda.
Continua a leggere e scopri i must-have del mese: le novità imperdibili e gli evergreen
ai quali non possiamo rinunciare.
FRAGRANZE
Il trend beauty per quanto riguarda i profumi questo mese vira dalle fragranze più fiorite a quelle più calde e speziate, orientali o legnose.
Tra i profumi da non perdere per vivere intensamente l'arrivo dell'autunno, troviamo la novità di Gucci: Memoire D'un Odeur. Un profumo unisex, senza genere e senza tempo, che dà vita ad una nuova famiglia olfattiva: quella Minerale Aromatica. Note muschiate e naturali ci regalano la sensazione di essere avvolte da un tepore famigliare, niente di più desiderabile proprio durante questo mese che ci avvicina alla stagione fredda.
Tra gli evergreen da rispolverare in prima linea troviamo Terre D'Hermès, l'iconica fragranza boisè nata per lui, ma amata anche da lei. Le note legnose e minerali si alternano, come in un romanzo che esprime l'alchimia degli elementi. Questa fragranza è un viaggio tra cielo e terra perfetto da percorrere ad ottobre, quando l'autunno aleggia con tutta la sua forza e la sua poesia.
MAKE-UP
I trend beauty del mese rivoluzionano anche il make-up: colorano le palette dei colori della terra, scaldano l'incarnato con bagliori dorati e illuminano le labbra con i riflessi del rame e del bronzo.
Imperdibile la novità di Revolution Pro 4K: una palette di illuminanti che scalderà i tuoi make up sia da giorno che da sera. Usala per illuminare gli zigomi e ravvivare l'incarnato, oppure sulle palpebre per creare un punto luce che scalderà il tuo ombretto preferito.
Tra gli evergreen rispolveriamo un must-have di Jeffree Star, l'amatissima Blood Sugar: una palette di ombretti in diciotto nuance, calde e con finish opachi, metallici e glitter. Altamente pigmentati e facilmente sfumabili, questi straordinari ombretti possono essere utilizzati per creare tantissimi look nei colori più in tendenza del momento, e adatti a tutt*, ma proprio tutt*!
SKINCARE
In fatto di skincare i trend beauty di ottobre parlano di trattamenti anti-macchia e illuminanti.
Durante l’estate abbiamo dovuto sospendere l’utilizzo dei prodotti anti macchia per evitare ustioni e irritazioni, quindi ottobre è il mese giusto per lavorare sulla luminosità ed uniformità della pelle!
Tra le novità skincare, sempre più accattivante è l'offerta delle maschere in tessuto: noi ti consigliamo quelle di Package, che arrivano dalla Corea e che ci hanno fatto innamorare con la loro efficacia e il loro packaging divertente e poetico. In una parola: innovative! Prova I Love My Self, una maschera in tessuto che rinfresca istantaneamente la pelle e illumina il viso, riattiva la microcircolazione, prepara la pelle al trucco e lo fa durare più a lungo. Con estratti di melograno, limone e lavanda, il risultato è garantito!
Assolutamente da provare per chi non l'ha ancora fatto, l''imperdibile Stop Spot di Guerlain: il trattamento anti-imperfezioni cult da portare in borsetta, con un'alta concentrazione di canfora purificante, calma i rossori e le imperfezioni. Applicata localmente, corregge e nasconde i piccoli difetti della pelle fin dalla prima applicazione. Perfetta per tutti i tipi di pelle e per prevenire e curare i rossori o le discromie più visibili in questa stagione, allo svanire della tintarella estiva.
Se hai ricevuto questo articolo tramite SMS:
Per interrompere la ricezione di SMS, accedi a "Il Mio Account" https://www.marionnaud.it/my-account
oppure contatta il nostro team di assistenza clienti al numero verde gratuito 800914998 o scrivi un’email a servizioclienti@marionnaud.it