Sapete dove applicare il profumo perché duri di più?
Marionnaud in questa guida ti svelerà i segreti e i consigli per applicare correttamente il profumo e farlo durare molto più a lungo.
APPLICALO IN QUESTI CINQUE PUNTI
Le fragranze rievocano i ricordi. È incredibile che anche una leggera traccia di profumo possa riportare la tua mente a un luogo, un fatto, un incontro o un momento particolare della tua vita.
Il segreto è far durare il profumo tutto il giorno. Per fare in modo che il tuo profumo duri molto più a lungo, devi applicarlo nei punti in cui sangue pulsa più.
Applica il tuo profumo preferito: alla base del collo, nell’incavo dei gomiti, dietro le orecchie, nella parte interna dei polsi e le ginocchia. Sono le zone più adatte perché il calore che amanano riscalda le fragranze rendendole più facili da apprezzare all'olfatto.
IL CONSIGLIO: Un altro sistema per far durare il tuo profumo è utilizzare contemporaneamente prodotti della stessa linea. Potresti usare un gel doccia profumato, applicare una lozione profumata per la pelle e vaporizzarci sopra l'eau de parfum. La combinazione di questi prodotti contribuirà alla pienezza e alla durata del profumo durante tutto il giorno.