#Pink monochrome look
Se pronta per festeggiare un indimenticabile San Valentino?
Scopri la collezione di ispirazione coreana firmata Marionnaud
e prova le nostre idee make-up trendy!
Cominciamo con il look più femminile con la Hymn of Love Palette 03 - Rosewood e completiamo il tutto con labbra bicolor!
1.Preparate la carnagione.
La pelle deve apparire sempre fresca e luminosa. Per avere questo risultato, usa la BB Cream Idro-Attiva di Collistar, applicandola con il pennello da fondotinta Marionnaud numero 1 o 12.
Aggiungi struttura al tuo viso con il blush Hot Pink della collezione My Pretty Blush, sfumalo con l'Innocent Pink usando la tecnica del '3' per avere un viso più scolpito e un effetto wow!
2. Make up Occhi
Illumina:
Primo step, illumina il tuo sguardo! Applica la nuance rosa della Palette 4K di Revolution PRO su tutta la palpebra con l’aiuto del pennello Eyeshadow Shader numero 23.
Apre lo sguardo e illumina!
Disegna:
Con l’aiuto del pennello numero 20, applica la nuance 4 all’angolo delle palpebre superiori per definirle meglio. Con lo stesso colore ma questa volta utilizzando il pennello numero 22, disegna un triangolino nell’angolo esterno dell’occhio per enfatizzare lo sguardo.
Intensifica:
Usa l'Eyeliner inclinato e la spazzola per sopracciglia (22) per applicare l'ombra più scura, n ° 5 alla linea delle ciglia superiori, unisci leggermente per aggiungere profondità agli occhi e poi termina con un tocco di Marionnaud My Lash Designer Mascara.
Make up Labbra
Usa il Rossetto di B Kos come base per le labbra, ed utilizza L'absolu Gloss effetto bagnato di Lancome per far risaltare il tuo nuovo male-up preferito: risultato fantastico garantito!
La manicure ideale:
Scegli Beautufying Nail Polish di Essence tonalità BEST FRENCHS FOREVER per essere "rosa" fino alla punta delle dita!