Make up Occhi
Disegna:
Usando l'Eyeliner inclinato e la spazzola per sopracciglia, inumidisci la sfumatura nera n ° 5 della palette Hymn of Love 01 - Smokey e inizia disegnando l'angolo esterno degli occhi, usando solo la punta del pennello.
Definisci:
Con lo stesso pennello, questa volta disegna una classica linea di eyeliner partendo dall'angolo interno verso l'angolo esterno degli occhi. Finisci con una forma ad ala, lasciando uno spazio sopra il primo per creare un effetto grafico.
Rendi il tuo sguardo più sofisticato:
Per enfatizzare l'aspetto grafico del tuo trucco, aggiungi una seconda linea sopra l'eyeliner nella piega delle palpebre. Per aiutarti, lascia uno spazio equivalente a quello tra le prime due forme dell'ala e traccia la linea seguendo la forma delle palpebre... E per le più audaci, aggiungi tre piccoli punti neri tra le due forme dell'ala eyeliner, oltre che sotto il sopracciglio nell'angolo interno degli occhi.
Sculpt:
Con l'ombra n ° 3 della Hymn of Love Palette 01 - Smokey, fai un leggero alone sotto gli occhi per ombreggiare leggermente la palpebra inferiore con il pennello Shader Brush (20). Puoi anche ombreggiare leggermente la piega della palpebra sopra la terza linea dell'eyeliner per aggiungere profondità agli occhi.