Nel momento più romantico dell'anno dimenticati del solito mazzo di fiori: questo San Valentino prova a entrare nella parte. Che lo festeggi con un gruppo di amici, che trascorri la notte con il tuo amore, o che tu voglia fare colpo su qualcuno, con la nostra guida farai sicuramente un figurone.
Passo 1: Capelli
Se i tuoi capelli stanno bene allora anche tu ti senti bene, quindi è importante nutrirli; a partire da qualche giorno prima con una maschera per capelli.
In questo modo nutrirai e idraterai in profondità il capello come un balsamo dalla radice alla punta. Poi sciacqua per bene i capelli e applica uno shampoo fortificante e un balsamo.
Ora che hai i capelli lisci come seta, pettinali come più ti piace.
Il nostro suggerimento è di farti i boccoli, magari con un arricciacapelli o usando una piastra.
Passo 2: Viso
Se vuoi che il tuo make-up sia uniforme, è importantissimo usare una crema idratante.
La crema penetra in profondità nella pelle e lascerà uno strato superiore liscio e pronto per l'applicazione del trucco. Così facendo eviterai che la pelle sembri stanca o opaca, per un tocco finale senza pecca.
Dopo l'idratante puoi applicare un primer se vuoi che il make-up rimanga intatto tutto il giorno.
Fase 3: Makeup
Il trucco di San Valentino è un broncio perfetto con un rossetto rosso: fai solo in modo che sia impeccabile. Utilizza una matita labbra rossa per disegnare il contorno e accentuare la forma delle tua labbra.
Poi, riempi il tutto con il tuo rossetto rosso preferito. Ora hai le labbra pronte per la festa di San Valentino.
Fase 4: Profumo
Concludi il tuo look di San Valentino con il profumo giusto. Il profumo lascia sempre il segno, e a lungo, quindi assicurati di averne uno buono.
Un profumo da sera, ricco di fragranze come il gelsomino, indugerà sulla tua pelle per tutta la serata, e a te non resterà che goderti la festa.