San Valentino è l'occasione perfetta per sperimentare con il make-up per un appuntamento sexy, una serata a casa con la tua dolce metà o altri programmi tête-à-tête! È questo a rendere speciale il 14 febbraio e per aiutarti a ottenere un look da batticuore, abbiamo creato un trucco divertente e femminile da ricreare a casa. Questo bellissimo look copre tutta la gamma per un San Valentino in festa: classico ma grazioso e civettuolo!
Guida step by step:
Step 1:Una bella carnagione luminosa inizia da una pelle ben idratata, quindi applica una ricca crema idratante sul viso appena pulito.
Step 2: Per illuminare gli occhi, picchietta delicatamente una crema occhi nell'area sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori.
Step 3: Per ottenere una base liscia e uniforme, applica un primer.
Step 4: Applica uno strato leggero del tuo fondotinta preferito con un apposito pennello piatto, facendo attenzione alle zone che richiedono maggiore coprenza.
Step 5: Nascondi le occhiaie o i rossori del contorno occhi con un correttore.
Step 6: Applica sulla palpebra un ombretto dal colore neutro e naturale.
Step 7: Con un eyeliner liquido, disegna una sottile linea sulla rima superiore dell'occhio e prosegui verso l'esterno, per dare un look felino ai tuoi occhi
Step 8: Incurva e volumizza le ciglia con molti strati di mascara nero.
Step 9: Aggiungi un tocco di colore al viso con un blush e applicalo gentilmente sulle guance e con movimenti circolari.
Step 10: Valorizza la pelle donandole un look glowy con un tocco di illuminante applicato sugli zigomi.
Step 11: Delinea le tue labbra con piccolo pennello ed applica il tuo rossetto preferito, rosa o rosso, per un classico sorriso da innamorata!
Step 12: Infine, per definire lo sguardo, pettina e delinea le tue sopracciglia con un pennello e una matita o gel.
Se hai imparato questo look ma stai ancora cercando il regalo perfetto per la tua dolce metà, perché non dai un'occhiata alla nostra selezione di regali di San Valentino per lui e per lei?