San Valentino è alle porte ed è il momento di iniziare a pensare al look da sfoggiare per questa serata tanto attesa.
Se ti stai chiedendo quale sia lo stile ideale da adottare, la risposta è che non esiste soltanto un look giusto per San Valentino, ma molti di più! Quello che devi fare è rispettare la tua personalità e adottare un make-up che ti faccia sentire bella e a tuo agio, aggiungendo un pizzico di romanticismo in più.
Vogliamo darti qualche suggerrimento, continua a leggere per scoprire tutti i nostri segreti!
LOOK ROMANTICO...
Per essere perfetta a San Valentino, la cosa importante è arrivare preparata, partendo un po' in anticipo. Nei giorni precedenti prenditi un po' di tempo e concedi qualche coccola alla tua pelle e al tuo corpo: uno scrub completo, un massaggio con un olio nutriente, una maschera per il viso.
Sono tutti piccoli gesti che ti faranno arrivare al grande giorno con una marcia in più. Non importa cosa farai, se una serata folle o una romantica cena casalinga, l'importante è che quel giorno tu ti possa sentire al top.
Se sei una persona estrosa, potrai osare con quel look che ti incuriosisce, se ami il classico non allontanarti dal tuo stile solo per stupire. In entrambi i casi basterà un rossetto rosa acceso per conferire al tuo look un tocco iper-femminile e new-romantic. Per farlo durare tutta la sera, continua a leggere e segui questi piccoli accorgimenti.
💋 Utilizza uno scrub per le labbra per rimuovere le pellicine e creare una base perfetta.
💋Stendi un velo di correttore sulle labbra, il colore del rossetto che applicherai in seguito risulterà più luminoso e duraturo.
💋Traccia sempre il contorno delle labbra con una matita in tono con il rossetto: il risultato sarà definito e super chic!
💋Ora puoi passare al rossetto: per una tenuta massima noi ti consigliamo un rossetto liquido effetto mat, da applicare con un pennellino.
... A PROVA DI SELFIE!
Il look di San Valentino dev'essere... a prova di selfie, ovviamente! Già, perchè questa serata in cui tu e la tua dolce metà sarete tirati a lucido e più innamorati che mai, è il momento perfetto per scattarvi un sefie da condividere!
Share the Love, e fatti trovare pronta!
Un look a prova di selfie parte da un make-up che perfeziona la pelle e dona intensità al tuo sguardo. Dedica il tempo necessario a creare il tuo look, il selfie perfetto richiede preparazione! Crea una base levigata utilizzando un fondotinta mezzo tono più chiaro del tuo incarnato, fissalo con una cipria in polvere infine e definisci l'ovale con un blush effetto seta. Prosegui pettinando e definendo le sopracciglia, e illuminando l'arcata sopraccigliare e gli zigomi con un tocco di illuminante. Per intensificare lo sguardo la parola d'ordine è una sola: ciglia infinite! Scopri la selezione di profotti imperdibili per realizzare il selfie perfetto:
Dopo che avrai creato il tuo make-up personalizzato, è il momento di pensare alla scelta dell'outfit: chi l'ha detto che San Valentino è solo rosso?
Per un look romantico e luminoso noi ti consigliamo di scegliere tonalità chiare e pastello, come le sfumature del rosa, del pesca e del bianco.
Per le più audaci, perchè non sostituire il rosso con fuxia?
Infine non dimenticare gli accessori, ma senza esagerare: gli orecchini pendenti sono perfetti con una veste accollata, scegli invece una collana girocollo se indosserai una scollatura.
E ora l'accessorio più importante: il profumo!
... e se ancora non hai trovato l'idea make-up che fa al caso tuo
e hai bisogno di qualche spunto, stay tuned...
tantissime novità e ispirazioni in arrivo!