Cos'è una cura efficace? È un trattamento creato per te!
Ci sono più di 7,7 miliardi di esseri umani sulla Terra. La tua personalità e i tuoi tratti caratteriali ti rendono unic* al mondo. Bene, anche il tuo tipo di pelle!
Sebbene molti trattamenti siano studiati in base alle caratteristiche principali della pelle (grassa, secca o addirittura mista), non è sempre possibile tenere conto di tutti i problemi di ogni persona, ed è un peccato!
Ma non è detta l'ultima parola! E se oggi ci prendessimo cura solo della TUA pelle? Sì, ci rivolgiamo a te che ci leggi!
Scopri i nostri consigli chiave per soddisfare tutte le esigenze della TUA pelle, e non quella degli altri!
Con Ioma chiedi direttamente alla tua pelle di cosa ha bisogno
Ti piacerebbe avere trattamenti esclusivi? Non rimarrai delus*! I trattamenti Ioma sono - proprio come te - unici nel loro genere!
Il marchio offre un'esperienza di bellezza unica grazie ai suoi dispositivi di misurazione della pelle ad alte prestazioni. Consentono di soddisfare tutte le esigenze della propria pelle, svelando i segreti che racchiude. Al termine della diagnosi cutanea, Ioma ti propone poi una ricetta personalizzata, frutto di una combinazione di trattamenti selezionati tra le sue 7 gamme di esperti.
E ancora, Ioma potrà creare davanti ai tuoi occhi "My Cream", una formula unica tra 40.257 combinazioni possibili grazie alla sua tecnologia IOMA In.Lab.
Prendi un appuntamento ed effettua la tua diagnosi cutanea gratuita recandoti in una delle Profumerie Marionnaud!
Con la tecnologia InLab basta un minuto per formulare la cura perfetta per te e per qualsiasi domanda affidati ai nostri beauty expert!
Lancôme , una nuova era nell'efficacia anti-età
Con il trascorrere del tempo la pelle perde tono e luminosità, le rughe sono sempre più evidenti e le macchie non passano inosservate.
Il nuovo Rénergie H.C.F Triple Serum di Lancôme è il siero a tripla azione che agisce sui problemi più comuni della pelle matura con un'efficacia mirata e combinando consistenze in crema, liquide e gel per un comfort assoluto.
Un siero innovativo che apre ufficialmente una nuova fase dei trattamenti skincare, combinando tra loro ingredienti ad oggi considerati incompatibili tra loro. Merito di una formula progettata per preservare le caratteristiche dei principi attivi e dosarli con precisione sulla pelle risultando delicato e mai aggressivo.
La sigla H.C.F non è un caso. Indica infatti gli ingredienti che compongono la formula, ovvero:
- Acido Ialuronico in crema, efficace su rughe, volumi e idratazione;
- Vitamina C e Niacinamide in emulsione leggera per schiarire le macchie scure e migliorare l’incarnato;
- Acido Ferulico in gel con azione anti-ossidante.
La skincare del futuro è qui: cosa aspetti a provarla?
Mescola i tuoi desideri e crea il tuo trattamento!
In cosmesi la mixology è una vera e propria scienza, e sono tanti i trattamenti che vorremmo unire per ottenere risultati sempre più avanzati. Ma attenzione, ogni scienza ha le sue regole ferree : se è possibile miscelare principi attivi per ottimizzare la tua skincare routine, non dovresti comunque esagerare. 😊
Prendi ad esempio il retinolo : questo principio attivo è molto popolare in risposta ai problemi anti-età e non fa amicizia con tutti. Mescolati con la vitamina C, questi due principi attivi renderanno inavvertitamente la tua pelle più sensibile, seccandola e irritandola. D'altra parte, la combinazione retinolo + acido ialuronico è una squadra vincente! Il retinolo aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare della pelle e a stimolare il collagene , mentre l'acido ialuronico aiuta a mantenere la pelle idratata donandole un colorito più luminoso. Questi due ingredienti sono quindi perfettamente complementari!
Sono ancora tante le combinazioni possibili che coinvolgono altri principi attivi, la chiave è scoprire in anticipo le combinazioni migliori per la propria pelle. In questo senso, scopri la nostra combinazione di trattamenti a base di retinolo e acido ialuronico per una pelle rinnovata e luminosa:
Per ridurre le infiammazioni cutanee e uniformare l'incarnato, è possibile combinare anche trattamenti a base di niacinamide (vitamina B3) e vitamina C. Ad esempio: